Impianti a pavimento



Riscaldamento a pavimento: 
installazione e manutenzione di pannelli radianti 



Il riscaldamento a pavimento è uno tra i metodi per riscaldare abitazioni e uffici sempre più richiesto, grazie al fatto che non crea ingombri nell’ambiente e al modo molto uniforme con cui tale sistema riesce a trasmettere il calore.
Noi di Binimpianti sappiamo accompagnarvi nella scelta del modello più adatto alle vostre necessità: qui di seguito troverete una breve descrizione del funzionamento del riscaldamento a pavimento e dei vantaggi che comporta.
Contatti

I PANNELLI RADIANTI


Che si tratti di una costruzione nuova o della ristrutturazione di un'abitazione meno recente, il sistema di riscaldamento a pavimento è una valida alternativa ai radiatori o ai fan-coils; può essere usato anche per raffreddare gli ambienti, è invisibile e non occupa spazio, permettendovi di arredare con più libertà i vostri ambienti.

Gli impianti radianti sono composti da tubazioni, che possono essere installate anche dietro le pareti, i battiscopa o sopra il soffitto. Sebbene possano avere un costo iniziale maggiore di altri impianti, anche la loro resa è maggiore: coprendo una superficie molto ampia, sono in grado di riscaldare (o raffrescare) con molta uniformità un ambiente

VARIE TIPOLOGIE DI IMPIANTI A PAVIMENTO


  • Impianto tradizionale: Pannello preformato isolante, Tubo, Massetto
  • Impianto A Secco : Pannello preformato a basso spessore, Tubo , Finitura in lastre di Acciaio
  • Impianto A Basso spessore: Pannello preformato per pavimenti radianti con Massetto a Basso Spessore

Scoprite i vantaggi del riscaldamento a pavimento: chiamateci per un preventivo gratuito

Share by: